sabato 13 dicembre 2008

Google suggerisce :D


Non so quando sia stato introdotto da BigG, forse c'è da un mucchio di tempo e non me ne ero ancora accorto...



Finalmente il motore di ricerca più potente del web suggerisce le possibili parole chiave anche quando viene lanciato nelle sue versioni localizzate (Google.it anzichè Google.com, per intenderci).
Ottima feature, soprattutto grazie all'aggiunta del numero di pagine trovate (una vera manna quando si fanno ricerche su chiavi che restituiscono poche decine di risultati, se non meno).
Se penso quanta potenza di calcolo serve lato server per far andare avanti questa piccola chicca tutte le volte che cerchiamo qualcosa persa nel grande blu della rete, mi vengono i brividi!

---
M

Read more!

Foto del 27-28-29 novembre


Come promesso, tengo nota delle foto caricate per riempire il lungo vuoto di immagini delle scorse settimane... per ora sono state caricate le foto del 27, 28 e 29
novembre... Nei prossimi giorni, un po' per volta, caricherò anche tutte le altre :)

---
M

Read more!

A-picture-A-day 13/12




A domani!
---
M

Read more!

venerdì 12 dicembre 2008

A-picture-A-day 12/12


Ancora una volta, Mongolia!



A domani!
---
M

Read more!

giovedì 11 dicembre 2008

Le foto dei giorni scorsi...


...verranno recuperate tutte! Ho deciso che pianificherò i post in modo che non ce ne siano più di due o tre al giorno, così si possono guardare tutte con calma! Siccome però ho intenzione di datarle, come al solito, coi giorni in cui avrebbero dovuto essere postate, aggiungerò ogni giorno anche un post con i link ai post, così che nessuna foto passi inosservata, nonostante magari non la si trovi in prima pagina!

Stay tuned!
---
M



Read more!

A-picture-A-day 11/12


Visto che sono appena tornato da un paio di giorni freddini in montagna, mi sembrava l'immagine più appropriata...



A domani!
---
M

Read more!

I'm back!


Dopo lunghissima assenza dovuta a un esame prima, e a cinque giorni di vacanza poi, rieccomi sul blog... le foto degli ultimi giorni saranno postate appena possibile, a cominciare da questa sera!
Dovrò solo trovare un modo per seguire il consiglio di Davide, che giustamente fa notare che caricare 10 foto in una volta fa perdere un mucchio di immagini per strada... Vedrò come fare... magari ne carico un paio al giorno... stay tuned!
---
M



Read more!