lunedì 13 luglio 2009
A-pic-A-day 13/07
Pavoncella (vanellus vanellus) fotografata all'Isola della Cona.
Vederle volare è divertentissimo, sembrano ubriache :D
A domani!
---
M
Labels:
a-pic-a-day,
fotografia
domenica 12 luglio 2009
sabato 11 luglio 2009
A-pic-A-day 11/07
Non sono un esperto di insetti, quindi il nome potrebbe anche essere sbagliato, ma visto dove è stato fotografato direi che Agrilus Pannonicus è un nome più che azzeccato :D
No Dav, non ti sto prendendo in giro perchè a Codroipo avete solo pannocchie... :P
A domani!
---
M
Labels:
a-pic-a-day,
fotografia
venerdì 10 luglio 2009
giovedì 9 luglio 2009
A-pic-A-day 09/07
Se non si fosse già capito... Parteggio spudoratamente per la neve!
Kreuth, il solito posto fuori dal mondo e dal tempo in cui mi piace rifugiarmi.
A domani!
---
M
Labels:
a-pic-a-day,
fotografia
mercoledì 8 luglio 2009
Ubuntuone
Mi è finalmente arrivato l'invito per entrare nella beta privata di UbuntuOne. Se non sapete di cosa si tratta, filate subito qui!
Per i più pigri dico solo che si tratta di un sistema per il backup dei propri dati online sui server della Canonical (gratis la versione da 2GB).
Appena avrò il tempo di testarlo adeguatamente porterò le mie impressioni.
---
M
p.s.avrete notato che non c'è stata nessuna modifica al layout... rimandato tutto a causa degli esami...spero in un agosto un po' più ragionevole :)
Aguzzate la vista!
Queste due immagini, apparentemente identiche, differiscono per un fondamentale particolare, quale?
Finalmente anche Gmail, assieme a tutti i prodotti della gamma (calendar, documents...) esce da 5 lunghi anni di beta... alla faccia di chi rilascia sistemi operativi in alpha e li spaccia per prodotti finiti!
Io però sono un sentimentale e ho già attivato il plugin del Google Lab per ripristinare quella scrittina grigia sotto al logo... odio i cambiamenti :D
---
M
martedì 7 luglio 2009
A-pic-A-day 07/07
200!!!
Il nome della rubrica ormai è ingannevole, visto il lunghissimo silenzio... volevo una composizione speciale per la 200 immagine!
Proverò comunque a essere più regolare e cercherò anche di ritappare gli ampi buchi che ho lasciato in giro, motivo per cui, tra qualche tempo, questo messaggio sembrerà senza senso, visto che ci saranno ben più di 200 immagini prima di questa, ma chissenefrega :)
A domani!
---
M
Labels:
a-pic-a-day,
fotografia
Torneo MJH - Meglio tardi...
...che mai!
Ecco finalmente le foto del JH di quest'anno, buona visione!
Alcune sono un po' mosse perchè c'era poca luce per il nuovo "cannone".
Se qualcuno le volesse a risulzioni maggiori, non ha che da chiedere... basta un commento al post!
Sperando di riuscire ritrovare un certo ritmo nel postare i commenti, a presto!
---
M
domenica 7 giugno 2009
What The Frak?!
Esco dalla mia momentanea letargia (non è vero, semplicemente posto poco perchè sono sotto esami) perchè una notizia così non poteva lasciarmi indifferente...
Ma perchè da noi niente??? Per forza che dopo quella chiavica $finestre ha il monopolio, per avere un notebook, tocca anche a me averne una copia, che uso solo per fare gli aggiornamenti alla copia che uso solo per fare gli aggiornamenti alla copia che uso solo per fare gli aggiornamenti alla... beh, ci siamo capiti! ;-)
Comunque bene così, significa ancora più compatibilità per il mio piccino!
fonte: Ubuntu Weekly Newsletter #144
---
M
lunedì 25 maggio 2009
A towel is forever
Tutti quelli che sono andati in giro con un asciugamano oggi godono della mia stima!
---
M
p.s.troppo caldo e troppi impegni rendono il blogging un'attività assolutamente secondaria...
farò il possibile per ritrovare la mia naturale regolarità :D
Labels:
42
mercoledì 13 maggio 2009
Felicità è...
...fare due esami in una settimana e vederli andare molto bene, poter festeggiare il compleanno, rimandato di due giorni, senza pensieri o formule che rimbalzano per la testa con le migliori persone che si possa sperare di avere attorno, passare il fine settimana a fare cazzate sul computer, ritoccare foto con Davide e poi riprendere in mano il sax dopo più di un anno, provare un clarino, divertirsi come dei matti a suonare e poi correre a sentire Bireli Lagrene sperando di trovare ancora biglietti e scoprire che ne sono avanzati 3 in prima fila, ascoltarlo diventare Django Reinhardt, Charlie Parker e qualsiasi altro musicista gli passi per la testa, trovarlo quasi per caso fuori dal teatro e sentirsi dire grazie per essere andati ad ascoltarlo!
---
M
Labels:
autoreferenziale,
pensieri
1 Anno!
E' già passato un anno da quando ho cominciato a postare sul blog, il regalo arriverà in leggero ritardo... siate pronti!
---
M
Labels:
autoreferenziale,
blog,
internet
sabato 25 aprile 2009
Mtuxland Contest #4
Quasi dimenticavo il numerino in basso a destra!
Il traguardo dei 10000 utenti si avvicina rapidamente, sarai tu il fortunato vincitore?
Regolamento:
(1) io sono ovviamente escluso, ma i miei accessi al blog non vengono conteggiati da sitemeter, quindi nessun problema
(2) il vincitore sarà il visitatore numero 10000 del blog, tracciato con sitemeter, che dovrà, però, lasciare anche un commento firmato su un post qualsiasi, per farsi riconoscere.
(3) il premio, direttamente dalla Baviera, deve essere ritirato a Trieste, ché non posso farmi mezza Italia in auto per recapitare una birra :D
In bocca al lupo!
---
M
Labels:
autoreferenziale,
blog,
contest,
internet
Quasi dimenticavo... Buon 25 aprile a tutti!
...in culo a quelli che vorrebbero equiparare la lotta partigiana di gente come il mitico Enzo Biagi (vi consiglio caldamente Era Ieri che reputo, assieme a La fine è il mio inizio di Terzani, una delle più belle biografie di un giornalista che mi sia mai capitato di leggere), con quei luridi repubblichini, alleati con i nazisti fino all'ultimo.
Se in piazzale Loreto non fossero stati trucidati 15 partigiani, ne avrei volute 1000 di piazze così! Ma questo paese, purtroppo, non ha mai fatto veramente i conti con il fascismo... peccato perchè una soluzione sarebbe il buon vecchio diserbante (e a giudicare dal numero di simpatizzanti, andrebbe messo nell'acquedotto! cit.)
---
M
A-pic-A-day 25/04
Oggi ho ritrovato uno stitching di qualche tempo fa... si tratta delle dune di Narin, in Mongolia, le dune di sabbia più a settentrione del mondo.
In mezzo a questo deserto dove il nulla regna sovrano, è incredibile trovare un fiume sotterraneo sgorgare dalla sabbia, percorrere qualche chilometro e poi sparire così come era apparso.
Ancora più incredibile è che dei semi siano sopravvissuti tanto a lungo da raggiungere questa sperduta parte di mondo, creando una ricca vegetazione.
Quello che però mi ha lasciato senza parole è che se un viandante passasse 200 metri più in là, non sospetterebbe minimamente la presenza di una simile oasi, celata tra le dune sempre uguali.
Chissà quanti si sono arresi a pochi metri dalla salvezza...
---
M
Labels:
a-pic-a-day,
fotografia
venerdì 24 aprile 2009
A-pic-A-day 24/04
Con un giorno di ritardo...
Mentre preparavo la foto di un paio di giorni fa, aggiungendo il tag "aracnide", mi sono imbattuto in questa vecchia foto fatta all'Isola della Cona...
Mi dispiace non conoscerne il nome, ma è una specie di ragni incredibilmente diffusa in quel posto; andandoci presto al mattino si fa fatica a camminare tra le loro ragnatele, il che mi fa pensare che amino la caccia notturna (o forse che di giorno passano troppe persone per fare una ragnatela durevole!)
---
M
Labels:
a-pic-a-day,
fotografia
giovedì 23 aprile 2009
Big changes in the background
Ho aperto un secondo blog per il test dei templates e mi pare di aver quasi trovato una versione accettabile. Siccome però odio i cambiamenti (tutte le volte che Repubblica.it cambia il layout mi prende un mezzo colpo...), devo farlo vedere a qualcuno prima di renderlo definitivo... si dav, non mi scappi :)
---
M
Labels:
autoreferenziale,
blog,
internet
A-pic-A.day 23/04
Davide caro, prima che faccia figuracce, scrivi un commento con il posto esatto in cui si trova questo mulino, chè siamo passati per troppi paesi in un giorno per la mia caduca memoria.
A domani!
---
M
Labels:
a-pic-a-day,
fotografia
mercoledì 22 aprile 2009
A-pic-A-day 22/04
Durante un viaggio di ritorno dalla Germania durato veramente troppo a causa del meteo (prima un lago ha esondato sull'autostrada, poi mi sono beccato una nevicata... ai primi di settembre!!!) da qualche parte in Austria.
A domani!
---
M
Labels:
a-pic-a-day,
fotografia
martedì 21 aprile 2009
lunedì 20 aprile 2009
domenica 19 aprile 2009
A-pic-A-day 19/04
Devo assolutamente procurarmi un filtro NG... se non si fa un po' di attenzione, ci si rimette un occhio con questo tipo di foto (devo ammettere che, nonostante la cautela, ho visto puntini colorati per qualche minuto...)
A domani!
---
M
Labels:
a-pic-a-day,
fotografia
sabato 18 aprile 2009
How To - Attivare l'audio attraverso l'uscita hdmi del computer su linux
Computer nuovo, interfacce nuove! E bisogna imparare ad usarle, gestirle e farle funzionare...
Con mio sommo stupore, nella versione 9.04 di Ubuntu, non è stato necessario nessun tipo di hacking per far funzionare l'uscita hdmi per abilitare un secondo monitor.
Avendo una scheda grafica Nvidia, è bastato aprire il centro di controllo video e selezionare il monitor esterno, autorilevato subito dopo aver connesso il cavo al display.
L'hdmi però permette molto altro: ad esempio l'audio può essere anch'esso incanalato attraverso questo cavo all'impianto stereo che usate con la tv, consentendo la riproduzione 5.1 ed evitando di formare troppi inutili intrecci di cavi...
Qui però le impostazioni di default del sistema operativo e del comparto audio non sono sufficienti...
Legggendo un po' in giro, e in particolare questo post su ubuntuforums.org, si scopre che basta aggiornare Alsa all'ultima versione disponibile per avere il tutto funzionante.
Per rendere le cose ancora più semplici, un utente del forum ha preparato uno script per installare il necessario in maniera del tutto automatica, eccolo qui.
Una volta installato, sarà sufficiente, aprire il pannello audio e spuntare la voce IEC958 come mostrato di seguito
Se non si dovesse ancora sentire l'audio, si può provare a giocare con le impostazioni presenti in Sistema>Preferenze>Audio, oppure basta chiedere :)
Unico neo, la faccenda sembra non funzionare con Firefox, mentre funziona egregiamente con Vlc, Mplayer & Co.
---
M
Labels:
audio,
computer,
linux,
Tips 'n' Tricks,
ubuntu
venerdì 17 aprile 2009
About:robot
Simpaticissimo easter egg mostratomi da Andrea (mostratogli da Nikola :D )...
Provate a scrivere about:robots nella barra degli indirizzi di FireFox!
e se si riferissero a questo?
Ma soprattutto, mi raccomando, NON PREMETE QUEL BOTTONE!!! ;)
---
M
How To - reimpostare l'X-server kill su Ubuntu 9.04
Se siete passati a una qualsiasi distro che usa la versione 1.6 di Xorg (saranno sempre più man mano che si va avanti), vi sarete accorti che non è più possibile "killare" il server X con la classica combinazione di tasti Ctrl+Shift+Backspace...
...e il server X, of course ;)
Secondo gli sviluppatori questa omissione serve a impedire a newbie di premere per sbaglio la combinazione fatidica, per correre subito dopo a infestare il bug report con frignanti constatazioni...
Ho sempre pensato che, per chi è in possesso del pollice opponibile, sia praticamente impossibile premere PER SBAGLIO TRE TASTI CONTEMPORANEAMENTE(!) sulla tastiera, ma tant'è, mi dovrò ricredere...
Per fortuna possiamo tornare indietro al normale comportamento agggiungendo tre semplici righe a xorg.conf
Editiamo quindi il file con:
sudo gedit /etc/X11/xorg.conf
E aggiungiamo in fondo queste tre righe:
Section "ServerFlags"
Option "DontZap" "off"
EndSection
So easy!
---
M
Labels:
9.04,
computer,
jaunty jackalope,
linux,
ubuntu
Restyle
Sono ufficialmente stufo della grafica del blog!
Vorrei tre colonne, una buona revisione dei colori, un header decente.
Per un paio di giorni (facciamo una settimana) dovrete quindi sorbirvi repentini cambiamenti.
Se avete consigli grafici da dare, sono in ascolto.
---
M
Voce fuori dal colon
Sabina, qualunque fosse il gioco, hai vinto!
Tra questa battuta e quella a "Parla con me" sulla simpatia del direttore di Panorama (no, per nome mi rifiuto di chiamarlo... forse il giorno del suo funerale), la battaglia è stata davvero dura, ma poi mi sono reso conto che, per la seconda, si tratta di una semplice constatazione ed è stata, quindi, squalificata.
---
M
A-pic-A-day 17/04
Bentornati in questo piccolo angolo di rete, dopo un computer bruciato e un monitor che ha dato forfait...
Avrei voluto un'altra immagine per un ritorno in grande stile, ma devo ancora escogitare un modo per farla digerire a Photoshop senza che vada miseramente in crash e, soprattutto, senza fargli generare un file temporaneo da 60GB!
Ripiego su questa, che mi sembra sia scaramantica al punto giusto per riaprire i battenti.
Scaramantica nel senso che il prossimo oggetto munito di transistor che deciderà di rompersi a meno di tre metri da me, finirà inesorabilmente in mare... computer avvisato... :D
---
M
Labels:
a-pic-a-day,
fotografia
Finally... I'm back!
Finalmente il piccolino è arrivato!
Già da qualche giorno in realtà, ma ora è settato e funzionante come dico io!
Ora ho un monitor decente su cui ritoccare le foto e quindi posso ufficialmente ridare il via all'A-pic-A-day e, con esso, all'attività di questo blog.
Mi ero infatti imposto di non pubblicare commenti o articoli finchè non avessi potuto ricominciare a postare le mie foto... giuro che con l'eeepc ci ho provato, ma era proprio insostenibile!
Ho un mucchio di cose da raccontarvi e qualche foto da postare, rimanete sintonizzati!
---
M
Labels:
autoreferenziale,
blog,
internet
giovedì 2 aprile 2009
Teaser
Huge news are coming!
Sarebbe un bel modo per festeggiare le 10000 visite, ricominciare a postare le foto, non trovate?!
---
M
Labels:
autoreferenziale,
blog,
computer,
teaser
giovedì 5 febbraio 2009
Sono vivo!
La soglia del mese senza post mi intimoriva alquanto!
Nel frattempo ho fatto un paio di esami, anche se la vera bestia (Metodi matematici per la fisica) arriva venerdì 13 (speriamo porti bene :D )
Procederò in navigazione silenziosa ancora fino a quella data e poi prometto di rompere il silenzio radio, colmando anche l'enorme lacuna che si è formata con l'a-pic-a-day (un po' per volta ovviamente...)
Passo e chiudo!
---
M
Labels:
autoreferenziale,
blog
lunedì 5 gennaio 2009
Return of the Kung Fu World Champion
Da paura!
I video come questo sono la spiegazione del perchè adoro youtube incondizionatamente: sarebbero potuti passare eoni prima di sentire la fantastica Hiromi Uehara altrimenti!
Confesso che non avevo la minima idea dell'esistenza di questa pianista di Hamamatsu, nonostante abbia duettato con artisti del calibro di Chick Corea (la prima volta a 17 anni!)
Non c'è da stupirsi, in fondo... registra con la Telarc... una garanzia! :)
Il passaggio del "Volo del calabrone" che fa verso la fine del video iniziale è strepitosa!
http://www.hiromimusic.com/
---
M
p.s. devo assolutamente postare più musica!
A-pic-A-day 05/01
Per caso, facendo pulizia tra le foto, ne ho trovata una fatta lo scorso autunno che non mi dispiace
A domani!
---
M
Labels:
a-pic-a-day,
fotografia
domenica 4 gennaio 2009
A-pic-A-day 04/01
Mi sono gelato il sedere per farla, ma spero proprio che ne sia valsa la pena :D
Di nuovo con un paio di giorni di ritardo, ma stavolta ho una buona giustificazione: è dannatamente difficile preparare le foto su uno schermo da 9"!
Ora ci ho preso un po' la mano e non dovrei avere grossi problemi per il futuro (anche perchè posso spordicamente accedere a un computer con uno schermo "vero"), ma questa foto, scattata due giorni fa, doveva essere l'A-pic-A-day del 2 gennaio!
La sera prima lo spettacolo era incredibile e io, naturalmente, non avevo con me la macchina fotografica! ...fortuna che qualcuno più previdente aveva portato la coolpix, vero Carmen?! :)
In compenso, il giorno dopo, di prima mattina, sono andato a fotografare il castello di Miramare, sperando che nella notte non si fosse formata troppa foschia.
In effetti il cielo non era più così terso e, siccome è uno scatto che mi ripropongo di fare già da un po', aspetterò un temporale notturno per tornare lì subito dopo al mattino!
Siccome però c'erano 3 gradi e il mare bianco per le raffiche di vento, tanto che avrei voluto piangere dal freddo, non avevo nessunissima intenzione di tornarmene pure a casa a mani vuote e mi sono messo a scattare, portando a casa questo scatto, il faro della foto di ieri (postata oggi però :D ) e una panoramica del golfo che devo ancora unire.
A domani!
---
M
Labels:
a-pic-a-day,
fotografia
EEEverything you need from a pc
Piccolo, leggero, economico e performante...La Asus, con i nuovi netbook, sembra proprio aver aperto una strada vincente!
La prematura dipartita del mio strausato notebook, mi ha costretto a cercare velocemente una soluzione...
Le possibilità erano: (1) comprare un notebook nuovo (magari di quelli con la mela :D )...troppo costoso, (2) far riparare il mio portatile... troppo costoso se spedito in assistenza e troppo lunga l'attesa per degli improbabili pezzi di ricambio se fatto da me, (3) prendere un netbook come sostituto momentaneo e riparare il mio con calma...OK!
L'intento iniziale era di prendere un netbook comunque decente (lo schermo da 7" è davvero troppo poco imho) per sostituire il portatile nei compiti più leggeri come la lettura della posta, internet e simili, connettendomi via ssh a quel che rimane del portatile per i compiti gravosi (root-system, mathematica e compilazioni varie)...
Dopo un veloce giro su internet per vedere quali erano più o meno le configurazioni e i prezzi ho deciso per un Asus, principalmente perchè sono i più diffusi (e quindi è pieno di forum, tutorial, guide) ed è facile trovarli in negozio senza bisogno di ordinarli.
In particolare ero alla ricerca di uno schermo da 9", memoria ssd, linux preinstallato, possibilmente nero... e il modello 900A ha tutte queste caratteristiche!
Di ritorno dal negozio, sopravvissuto all'incompetenza dei negozianti (non tutti, per fortuna... ma tranquilli: un post sull'allegra scenetta è in arrivo!), ho cominciato a testare il nuovo arrivato...
Xandros
Come molti sapranno, la Asus ha deciso di preinstallare, sui propri eee, Xandros, una distribuzione linux basata su Debian, che avevo già in mente di cancellare subito.
Ho voluto però fare un giro di prova, per vedere cosa offriva il sistema di default ai molti utenti che magari si ritrovano un sistema Gnu/linux sotto le mani per la prima volta.
Ebbene, devo dire che il livello di semplicità raggiunto mi ha notevolmente colpito... tutto è a un paio di clic di distanza, tutto funziona subito e bene e ci sono un paio di software veramente meritevoli. In particolare c'è un sintetizzatore e un sistema di riconoscimento di comandi vocali particolarmente ben fatti, probabilmente si appoggiano alle stesse librerie sphinx di questo sistema.
La nota dolente di questa distribuzione è la grafica: un'interfaccia dalle linee vecchie di almeno 10 anni, nonostante il menù innovativo, senza parlare delle icone e delle cromie che sembrano uscire da un film degli anni '80...
Davvero un peccato, sia perchè i newbe sono (anche giustamente) attratti più dai luccichii che dalla sostanza (e vi dico solo che perfino xp è più gradevole alla vista...fate voi!), sia perchè ci sarebbe voluto davvero poco a prendere un paio di grafici per disegnare un set di icone all'altezza, o almeno avrebbero potuto scopiazzarsi uno dei tanti set già belli e pronti su internet, da human a oxygen...per non parlare della totale assenza di composite manager come compiz o kwin...
quella barra inferiore mette i brividi solo a me?
Ubuntu
I primi giorni sono stati di pura sperimentazione: prima Xandros, poi Ubuntu, poi Debian Sid, poi Eeebuntu, poi Ubuntu eee edition, poi di nuovo Xandros, Fedora...per poi tornare definitivamente all'ovile con una Ubuntu 8.10 che ha subito parecchie ottimizzazioni e modifiche rispetto alla versione che usavo sul portatile precedente... ho registrato maniacalmente tutte le operazioni fatte, quindi, pian piano, posterò tutto i trucchi che si sono rilevati o che si riveleranno particolarmente utili per migliorare l'esperienza sul piccolino.
La prima impressione è comunque ottima! Tutto funziona al primo colpo e si trovano molti kernel ricompilati appositamente per questi netbook, oltre che un paio di software di controllo dedicati.
Quello che mi ha stupito è stata l'incredibile versatilità di questa macchina, che, benchè sia nata per andare su internet e poco più, non si spaventa a eseguire appicazioni anche pesanti, come eclipse, rawstudio o gimp con tutti i suoi filtri, restando al tempo stesso sufficientemente reattiva per altri compiti generici!
Hardware
Ho volutamente lasciato questa sezione per ultima, perchè credo sia stata la sorpresa maggiore!
A partire dal processore, con il quale Intel ha fatto un piccolo capolavoro! Tra gli x86 non ha sicuramente eguali per quanto riguarda le prestazioni a consumi ridotti! Si sente parlar male del chipset, troppo dispendioso in termini energetici, e probabilmente è vero, ma, nonostante questo, il netbook consuma a pieno carico, con un hd usb, schermo alla massima luminosità e wifi, meno di 12 watt...non male per niente!
La scheda wireless atheros poi è davvero portentosa...usando i moduli ath5k riesce ad agganciare molte più reti con un segnale di gran lunga migliore rispetto alla Intel 3945 che ho sull'altro computer, che ha, tra l'altro, un'antenna con un guadagno più alto.
La batteria, nonostante sia solo a 4 celle, garantisce comunque più di tre ore di funzionamento.
L'impressione generale è che sia di costruzione robusta nonostante il prezzo davvero contenuto: le cerniere dello schermo, ad esempio, sono fatte molto meglio di quelle dell'altro portatile, che costava solo 8 volte tanto.
Per di più si trovano già in giro kit di modifica per aggiungere ssd fino a 500GB (anche se la spesa è sensata fino ai tagli da 32, massimo 64... poi diventa insostenibile e sensibilmente più alta del costo dell'intero netbook) e addirittura uno schermo touch screen (idea che mi stuzzica non poco).
In definitiva sono rimasto davvero positivamente colpito da questo piccolo tuttofare...ero abbastanza scettico su questa prima generazione di ultraportatili e, solo un mese fa, non avrei mai pensato di comprarne uno, se solo non si fosse rotto il mio portatile... dopo qualche settimana d'uso, però, credo che avrò grosse difficoltà a tornare al peso, ingombro e autonomia dell'altro e sono più che sicuro che questo poratilino resterà come degno complemento... anzi, lo consiglio davvero a tutti! A meno che non abbiate un Macbook Air o un Vaio ultraleggeri da oltre 2000€, un Eeepc sarà un ottimo complemento sia che abbiate un desktop, sia che abbiate un portatile!
---
M
sabato 3 gennaio 2009
A-pic-A-day 03/01
Faro della Vittoria, Trieste.
Anche se qualcuno deve spiegarmi cosa avrebbe vinto esattamente Trieste nel 1918...
W la gallina con due teste! :)
---
M
Labels:
a-pic-a-day,
fotografia
venerdì 2 gennaio 2009
A-pic-A-day 02/01
Ancora un fuoco d'artificio
Questa foto e quella di domani, sono state in realtà postate il 4, per problemi tecnici
---
M
Labels:
a-pic-a-day,
fotografia
giovedì 1 gennaio 2009
A-picture-A-day 01/01
Rieccoci!
Con questa foto ricomincia l'A-pic-A-day... La qualità non credo sia altissima, perchè devo ancora fare pratica con le novità che sono arrivate... :)
Non vi preoccupate, vi svelerò tutto prossimamente!
A domani!
---
M
Labels:
a-pic-a-day,
fotografia
Happy New Year!
Buon anno a tutti!
Rieccomi infine! :)
Queste feste hanno portato tante novità, tante cose da scrivere in questo piccolo spazio, tanto, ma tanto cibo, qualche foto da postare e una caterva di roba da studiare...
E adesso, nelle pause de "Il Padrino", che rivedo sempre con piacere, ricomincia ufficialmente la rubrica cardine di questo blog, l'A-picture-A-day, che inaugura l'anno alla prossima pausa pubblicitaria (tanto ce ne sono a milioni!) :D
---
M
p.s.avrei postato stamattina se mi fossi svegliato giusto in tempo per l'ennesimo pranzo pantagruelico!
Labels:
autoreferenziale,
blog
Iscriviti a:
Post (Atom)