domenica 1 giugno 2008

Sitemeter è TOFU


No, non sto parlando del "formaggio" di soia giapponese, ma di Totally Fucked Up! E' questa l'unica descrizione possibile dei server 24, 25 e 48 della più famosa azienda di webtracking della rete.



Da ieri, infatti, a molti utenti, me compreso, è capitato di veder sparire il contatore sul proprio sito/blog e di non riuscire ad accedere al proprio account su sitemeter.
Un messaggio, davvero scarno, avverte tutti gli utenti i cui account cominciano con s24, s25 o s48 a causa di problemi del hosting provider in cui sono locati alcuni suoi server.
Non ci sono ancora informazioni sull'entità del danno e sui tempi di riparazione, anche se credo proprio che, dal momento che si tratta del core buisness dell'azienda, quell' "as soon as possible" significhi davvero che si stanno facendo in quattro per rimettere tutto a posto!
Non che sia un gran problema rimanere senza contatore per un paio di giorni, ma stava diventando un appuntamento divertente l'andare a guardare chi accede al blog :-D

---
M

1 commento:

  1. C'è una sola possibilità: MI LEGGONO NEL PENSIERO!
    Appena ho finito di scrivere il post, infatti, i server sono tornati on-line, con tutti i servizi perfettamente funzionanti, dopo quasi 24 ore di silenzio! :D
    L'unico inconveniente sono le visite di queste 24 ore che non sono state, ovviamente, registrate.
    ---
    M

    RispondiElimina

commentando accetti implicitamente le regole del blog, leggile!