martedì 13 maggio 2008

Chi sono? (dove vado? perche la gente tiene in giardino...)

...quegli stupidi nani di gesso? (cit.)

Ma soprattutto...si sentiva davvero il bisogno di un altro blogger nell'enormità di internet?
Risposta: NO, ovviamente!

Ma siccome oramai la frittata è fatta, mi presento:
i libri accatastati sulla mia scrivania dicono che sono al terzo anno di fisica (anche se tendo a non credere loro), nonostante la fisica e la matematica mi affascinino molto, spesso preferisco prendere la mia bella macchina fotografica e andare in giro a scattare, un ottimo modo di liberare la mente!

Uno dei miei difetti maggiori è la mancanza di costanza, causata anche dai molti interessi che ho e questo diario virtuale nasce anche come esercizio per impormi una certa disciplina oltre che per farvi partecipi dei miei pensieri e delle mie passioni.
Tra queste c'è sicuramente l'uso (e abuso) del computer del quale sono ormai simbionte e la musica, pricipalmente il jazz, senza la quale la vita sarebbe molto più vuota.

Questo blog avrà principalmente tre scopi:
sarà certamente una valvola di sfogo dove poter dire la mia a caldo (e sentire la vostra) su ciò che succede attorno, sarà un luogo dove poter condividere con voi le (poche) conoscenze che ho in materia informatica e fotografica e uno spazio dove condividere con voi gli scatti che, per vari motivi, trovo significativi.
Se riuscirò anche in uno solo di questi intenti potrò ritenermi soddisfatto!

A coloro i quali non si sono ancora stufati di leggere, auspico di rivederci qui al più presto! :D

---
Marco

Nessun commento:

Posta un commento

commentando accetti implicitamente le regole del blog, leggile!