mercoledì 14 maggio 2008

"Se vuoi poter continuare a dire la tua devi startene zitto!"

Che fossimo nella repubblica delle banane lo si sapeva già da molto...che però tutto questo fosse così schifosamente bypartizan è una cosa che mi coglie di sorpresa.
Leggo su Repubblica che agcom ha aperto un'istruttoria sulle trasmissioni "Anno Zero" e "Che Tempo che Fa" per le accuse di Grillo a Napolitano e le critiche di Travaglio nei confronti del presidente del senato (no, non lo chiamo per nome, sul mio blog certe cose non ce le voglio!)
Ora, a parte tutte le considerazioni sulla libertà di espressione e la presunta diffamazione, vorrei far notare una cosa: le cose che Travaglio ha detto non sono sue! Sono di Abbate, scritte sul libro pubblicato assieme a Gomez, come lo stesso travaglio fa notare in trasmissione.

Ora vorrei cercare di capire: se è scritto su un libro pubblicato non costituisce diffamazione, ma se viene detto in prima serata sì?!
E' una questione di share, di quanto elettorato viene raggiunto dalla notizia a stabilire se il reato di diffamazione sussiste o meno?! Ma stiamo scherzando?!?!

Ma avete idea delle risate che si fanno in giro per il mondo con le nostre cazzate?! Anzi, non ridono neanche più, non ci considerano nemmeno.
---
M

Nessun commento:

Posta un commento

commentando accetti implicitamente le regole del blog, leggile!