venerdì 16 maggio 2008

Learning to blog


Mi è stato fatto notare che l'abbinamento di colori scelti per lo sfondo e i font del blog non sono molto leggibili nonostante l'accorgimento di inserire una barra per una sommaria calibrazione del monitor (peccato perchè sul mio monitor mi piacevano molto... va beh, imparerò)



Purtroppo trovare dei colori che siano contemporaneamente di mio gusto e visualizzabili dai più in maniera decente non è una banalità (anche perchè sono fermo nell'idea di usare un tema scuro, perchè lo sfondo nero, a mio avviso, stacca di più le immagini dando l'impressione di colori leggermente più saturi, oltre a essere riposante)
Non spaventatevi quindi se nei prossimi giorni vedrete cambiare frequentemente la tavolozza delle tinte dei font. Sono gli ultimi (spero) lavori in corso
---
M


Nessun commento:

Posta un commento

commentando accetti implicitamente le regole del blog, leggile!